A CANEGRATE RINASCE LO JUVENTUS CLUB
Ad oggi il Club conta già 76 soci, quindi a breve otterrà il riconoscimento a Juventus Club doc...

Grazie alla passione e alla dedizione di tanti tifosi canegratesi (e non) per la VECCHIA SIGNORA è stato rifondato lo JUVENTUS CLUB Canegrate, già nato nel lontano 1986!
L’associazione, costituitasi senza fini di lucro, ha per oggetto di promuovere e diffondere le simpatie per la Juventus F.C. ed introdurre attività a sfondo sociale, culturale oltre che sportivo. Inoltre l’attività del club è finalizzata alla partecipazione dei propri soci, alle partite che la squadra Campione d’Italia effettuerà nel nuovo stadio di Torino.
Il tesseramento è aperto a chiunque ami la JUVENTUS ed abbia voglia di condividere questa grande passione.
Per gli interessati, ulteriori informazioni, con tutte le modalità e tipologie di adesione, sono disponibili sull’omonimo gruppo FaceBook (http://www.facebook.com/groups/198579783598507/) e a breve sul sito www.juventusclubcanegrate.it oppure telefonando al numero 0331.403333 o recandosi direttamente in sede c/o bar-ristorante “Night Food” via Milite Ignoto n. 30 a Canegrate.
Ad oggi il Club conta già 76 soci, quindi a breve otterrà il riconoscimento a JUVENTUS CLUB DOC (minimo 80 soci).
Il nuovo Direttivo è composto da n. 11 membri: Carrera Angelo, Anellino Vincenzo, Menichetti Franco, Loddo Marco, Quatraro Angelo, Palumbo Giuseppe, Pagani Giorgio, Carrera Marco, Rotondi Marco, Menichetti Ilaria, Santambrogio Giordano.
Il Consiglio Direttivo, all'unanimità ha attribuito le seguenti cariche:
ANELLINO VINCENZO, Presidente
MENICHETTI FRANCO, vice-Presidente
QUATRARO ANGELO, Segretario
LODDO MARCO, Responsabile Comunicazione
PALUMBO GIUSEPPE, Tesoriere
MENICHETTI ILARIA, vice-Segretario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.