Quantcast

LA POETESSA ANGELA GENTILE TORNA IN LIBRERIA

La poetessa, di origine siciliana e legnanese di adozione, ha i suoi due ultimi lavori "Amore e poesie" e " La mia vita con il signore"...

E' di nuovo in libreria con i suoi ultimi lavori "Amore e poesie" e " La mia vita con il signore" editi da Book Sprint edizioni la scrittice Angela Gentile.

Legnanese La poetessa,  e

Legnanese di adozione, ma di origine siciliane, Angela è madre di 6 figli. Lavora alle scuole elementari Deledda, Toscanini, e  scrive per passione.

In " La mia vita con il signore", manifesta la sua modestia ma anche semplicità così tanta apprezzata dai lettori quando scrive: " Non sono brava a scrivere libri, il mio scopo è semplicemente dire quello che Dio ha fatto per me. Se c'è qualcosa di buono in me dico grazie a lui per come ha cambiato la mia vita e il mio cuore. Non meritavo niente eppure Dio si è preso cura di me, mi ha salvato, sanata, ristorato solo come lui sa fare".

"Sono una autodidatta – ci confida ancora Angela – e credo che la poesia sia una espressione dell'anima che addolcisce il cuore e arricchisce i sentimenti. Scrivere poesie mi da' tanto e riesco a esternare quello che il mio cuore sente. Spero di riuscire a suscitare intensi sentimenti attraverso i miei scritti".

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore