Quantcast

LUTTO PER GIANFRANCO SASSI

Si svolgeranno martedì 3, alle 9, nella chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù, i funerali di Gianfranco Sassi, padre del consigliere comunale Antonio e tra i più conosciuti imprenditori legnanesi nel settore della vendita di autovetture...

All'età di 77 anni, è deceduto nella notte tra sabato e domenica, Gianfranco Sassi, padre del consigliere comunale Antonio e tra i più conosciuti imprenditori legnanesi nel settore della vendita di autovetture.

Gianfranco, infatti, era da sempre titolare della concessionaria d’auto Sassi di corso Sempione, fondata nel lontano 1934 dal padre Aldo e dalla zio. Sposato con Chiara, aveva avuto tre figli: Giulio, che oggi porta avanti l’attività di famiglia; Antonio che da sempre è impegnato in attività sociali oltre che nelle parrocchie e ora anche in consiglio comunale con Ri-Legnano, e il minore Matteo.

Ricoverato all’ospedale di Legnano, l’imprenditore, come anticipato, è deceduto nella notte tra sabato e domenica. Questa sera, alle 18, alla chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù, si terrà un rosario in sua memoria. Il funerale si svolgerà martedì 3, alle 9, sempre ai Frati.


Il MoVimento 5 Stelle di Legnano esprime le più sincere condoglianze ad Antonio Sassi e famiglia per la scomparsa del padre Gianfranco, persona stimata in ambito imprenditoriale legnanese e non solo.

M5S Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore