TRAGICO SCHIANTO CONTRO UN MURO A BUSTO GAROLFO
Il giovane 24enne Andrea Lavezzi di Arconate perde la vita sulla curva di via Tagliamento a Busto Garolfo...

(g.s.) – Scontro mortale per Andrea Lavezzi, 24enne di Arconate. ll giovane, alla guida della sua Toyota Corolla, per motivazioni ancora da appurare, ha perso la vita andando a schiantarsi contro una centralina elettrica sulla curva di via Tagliamento a Busto Garolfo.
L'incidente è accaduto stamattina alle 5. L'urto contro il muro è stato così violento da svegliare tutti i residenti della zona che hanno immediatamente dato l'allarme.
A nulla sono valsi i soccorsi, portati da due ambulanze della Croce Rossa e da un'automedica: il giovane di Arconate è morto sul colpo.
Sul posto due pattuglie dei carabinieri di Busto Garolfo, due pattuglie del Radiomobile della Compagnia di Legnano, una autopompa e una autoscala dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.