“GIOVEDI’ LETTERARIO” CON IL GENERALE LUCIANO GAROFANO
Una serata con il generale, ex comandante del RIS di Parma, nel maniero di San Bernardino giovedì 19 aprile alle 21...

Nella foto il generale Luciano Garofano, ex comandante del RIS di Parma
Il prossimo appuntamento con il "Giovedì letterario", si terrà nel maniero di San Bernardino, domani giovedì 19 aprile alle 21.
Una serata da "brivido" con il generale Luciano Garofano, ex comandante del RIS di Parma, atteso già nel mese di marzo ma poi trattenuto da altri impegni.
Durante l'incontro il generale racconterà i retroscena delle indagini dei più eclatanti casi di violenza alle donne: il caso Claps, la strage di Erba, il delitto di via Poma, il caso dell'Olgiata, le Bestie di Satana, la violenza del parco della Caffarella…
Con competenza, chiarezza e passione, generale Garofano introdurrà il pubblico presente nell'affascinante mondo delle scienze forensi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.