Quantcast
Palio di Legnano

La contrada San Magno porta al parco Falcone e Borsellino di Legnano la Fiera d’Autunno

La Fiera d'Autunno è in programma per sabato dalle 11 alle 23 per poi ripartire l'indomani dalle 11 alle 19

I colori dell'autunno visti dai fotografi di Oggi nel Varesotto

Il mese di ottobre della contrada San Magno inizia con la Fiera d’Autunno, che sabato 10 e domenica 11 porterà al parco Falcone e Borsellino di Legnano i piatti tipici stagionali, dalla polenta con salsiccia in umido ai pizzoccheri valtellinesi, le bancarelle enogastronomiche con caldarroste e castagnaccio, focacce e vino e tanto altro.

La Fiera d’Autunno è in programma per sabato dalle 11 alle 23, con una serata sarà caratterizzata da musica e tanto divertimento,  per poi ripartire l’indomani dalle 11 alle 19. Per maggiori info è possibile contattare lo scudiero tramite WhatsApp al numero
338.7961091.

 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di ottobre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore