Quantcast

Gioco e gran ritmo per il Legnano Basket contro Bottanuco (93-59)

Secondo e positivo test per i biancorossi. Nel fine settimana la squadra sarà al Memorial Vaghi di San Giorgio su Legnano

Legnano Basket - Bottanuco amichevole

Sul parquet del centro sportivo Cogliati di via Parma nella seconda amichevole precampionato, vittoria per il Legnano Basket contro i bergamaschi del Bottanuco che ha conquistato una storica promozione nella serie B interregionale (93- 59).

Galleria fotografica

Legnano Basket - Bottanuco amichevole 4 di 8

Nel primo quarto esordio per il nazionale slovacca Marek Dolezaj (nella foto),  arrivato ieri a Legnano e subito in campo agli ordini di Coach Piazza. Il nuovo innesto ha fatto vedere la sua classe sia nel passaggio sia nel tiro, con un gioco intelligente al servizio della squadra come lungo atipico.

Il primo quarto si è concluso sul punteggio di 25 a 15 con una buona difesa, tasto molto caro al capo allenatore biancorosso e un dinamismo convincente frutto della preparazione atletica accurata di questi giorni.

Nel secondo quarto i Knights tengono a secco di punti gli avversari per più di cinque minuti e vanno al riposo avanti in maniera consistente, con Scarponi e Mastroianni in buona evidenza ( 44- 26).

Nel terzo periodo arrivano buone risposte da tutti i ragazzi coinvolti nelle rotazioni, con lo score che lievita nel parziale a favore dei padroni di casa: 69-37.

La partita finisce in scioltezza per il Legnano Basket che mette in evidenza un ottimo ritmo, che dovrà essere tra i punti di forza in questa stagione. Nel fine settimana la squadra sarà al Memorial Vaghi di San Giorgio su Legnano.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di settembre

di
Pubblicato il 02 Settembre 2026
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano Basket - Bottanuco amichevole 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore