Quantcast

Uscita obbligatoria allo svincolo di Castellanza per quattro notti sulla A8 in direzione Milano

Nelle notti di lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto dalle 22 alle 5 chi percorre la A8 verso Milano dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo di Castellanza

lavori autostrada notte

Per consentire lavori di riqualifica delle barriere antirumore, nelle quattro notti di lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto, con orario 22 – 5, chi percorre la A8 Milano-Varese, da Varese verso Milano, dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo di Castellanza.

Dopo l’uscita obbligatoria a Castellanza, rientrare dallo stesso e riprendere il proprio itinerario in direzione Milano.

Foto di archivio

 

 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di agosto

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore