Donsanti porta al Legnano una lunga esperienza internazionale
Donsanti è una punta centrale di piede destro, un attaccante moderno, che ama attaccare la profondità
Tobias Donsanti è ufficialmente un nuovo attaccante lilla. L’argentino spera di ripercorre in maglia lilla le orme del suo mentore Miguel Magnoni: “A Legnano ho vinto un campionato d’Eccellenza mi auguro che Tobias possa trascinare la squadra a suon di gol, è un attaccante molto forte”.
Nato il 15 maggio 2000 a Los Quirquinchos, in Argentina, Donsanti è una punta centrale di piede destro. Un attaccante moderno, che ama attaccare la profondità, lavorare per la squadra e mettere costantemente sotto pressione le difese avversarie.
Cresciuto nel prestigioso settore giovanile del Newell’s Old Boys, uno dei vivai più importanti del calcio argentino, ha poi intrapreso un percorso internazionale che lo ha portato a maturare esperienze in Croazia con NK Solin e HNK Vukovar 1991, prima di trasferirsi in Ecuador, dove ha vestito le maglie di Cumbayá, Gualaceo e Libertad, confrontandosi con il massimo campionato nazionale e con la Serie B ecuadoriana.








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.