Quantcast

Magdalena Castellon e la Madre Simbolo 2026 di Legnano

Nella festa della mamma organizzata da El Condor sono state elette anche madre simpatia e madre eleganza. Un evento di ponte tra popoli

Madre simbolo

Una festa dedicata alle mamme, all’integrazione e alle diverse culture presenti sul territorio. Durante l’evento multiculturale organizzato dall’associazione El Condor nel fine settimana al centro Pertini sono state elette le “madri” simbolo del 2026, rappresentanti di comunità e storie provenienti da diversi Paesi del mondo.

Il titolo di Madre Simbolo 2026 è stato assegnato a Magdalena Castellon, originaria dell’Honduras.
La fascia di Madre Simpatia è andata invece a Patrizia Garcia, di nazionalità colombiana, mentre il riconoscimento di Madre Eleganza è stato assegnato a Jeidy Arboleda, originaria dell’Ecuador.

Madre simbolo

L’iniziativa ha rappresentato un momento di incontro e condivisione tra culture diverse, valorizzando il ruolo delle donne e delle mamme all’interno della comunità. Tra musica, sorrisi e partecipazione, la serata ha voluto lanciare anche un messaggio di inclusione e dialogo, mettendo al centro il contributo delle famiglie straniere alla vita sociale del territorio.

 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di maggio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore