Giornata mondiale contro l’ipertensione, visite e controlli alla Casa di Comunità di Legnano
In occasione della Giornata mondiale contro l’ipertensione, venerdì 15 maggio si terrà a Legnano un appuntamento dedicato alla prevenzione e al controllo della pressione arteriosa
Controllare la pressione può salvare la vita. A Legnano la Giornata mondiale contro l’ipertensione porterà visite e attività di prevenzione alla Casa di Comunità del vecchio Ospedale di Legnano. L’iniziativa si terrà venerdì 15 maggio dalle 9 alle 12. L’iniziativa si svolgerà venerdì 15 maggio, ma sarà utile la prenotazione tramite CUP (al numero 800843843).
L’appuntamento rientra nelle attività promosse per la Giornata mondiale contro l’ipertensione e sarà coordinata dalla dottoressa Lucia Musazzi. L’appuntamento è dedicato alla sensibilizzazione sul tema dell’ipertensione arteriosa e alla prevenzione cardiovascolare attraverso controlli e attività informative rivolte ai cittadini.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.