Auto si ribalta nella notte a Robecchetto con Induno, il conducente fugge e perde droga
Tra i presenti anche un carabiniere in borghese e proprio lui ha individuato involucro contenente circa 60 grammi di hashish e 15 grammi di cocaina
Un’auto che si ribalta, il conducente che scappa a piedi e un involucro sull’asfalto: è da qui che prende avvio la vicenda accaduta nei giorni scorsi a Robecchetto con Induno. Tutto è, infatti, iniziato con un incidente in via Foscolo, dove intorno all’una di notte un’auto ha perso il controllo ribaltandosi sulla carreggiata. Sul posto erano presenti diversi cittadini che stavano partecipando a una manifestazione sportiva nelle vicinanze giunta ormai al termine. Alcuni di loro si sono immediatamente avvicinati per prestare soccorso. Tra i presenti anche un carabiniere in borghese e proprio lui ha individuato involucro contenente circa 60 grammi di hashish e 15 grammi di cocaina. Sul posto sono quindi sopraggiunti i militari del Radiomobile della Compagnia di Legnano per gli accertamenti del caso. È stato quindi rintracciato il proprietario della vettura che ha dichiarato i furto del suo mezzo. Sono in corso accertamenti per chiarire i fatti.








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.