“Noi stiamo con Francesca Albanese”, a Legnano sit-in a sostegno della relatrice Onu per la Palestina
Il sit-in è stato organizzato alle Cantoni da un gruppo di cittadini impegnati in difesa per i diritti dei palestinesi e contro ogni guerra
“Noi stiamo con Francesca Albanese”. A Legnano è stato organizzato un sit-in a sostegno della relatrice Onu per la Palestina, dopo la richiesta da parte di Alcuni Stati membri, in primis Francia e Germania, delle dimissioni di Albanese per le dichiarazioni da lei rilasciate durante una conferenza, che avrebbero preso di mira Israele. Il sit-in è stato organizzato alle Cantoni da un gruppo di cittadini impegnati in difesa per i diritti dei palestinesi e contro ogni guerra.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.