Penultimo appuntamento della Lectio Divina Decanale a Legnano
Azione cattolica Legnano propone una nuova serata di Lectio Divina Decanale dal titolo “Vi invito a farvi coraggio – da Cesarea a Malta”, in programma al convento di Santa Teresa
Il penultimo appuntamento della Lectio Divina Decanale organizzata da Azione cattolica Legnano è dedicato al percorso “Facemmo vela verso Samotracia” e si svolgerà giovedì 12 febbraio nel convento di Santa Teresa, in piazza Monte Grappa a Legnano. L’incontro rientra nel ciclo di meditazioni rivolte alla comunità decanale e propone un momento di ascolto e riflessione condivisa. La serata di Lectio Divina Decanale sarà guidata, come nei precedenti incontri, da fr. Fausto Lincio dei Padri Carmelitani Scalzi. Il titolo scelto, “Vi invito a farvi coraggio – da Cesarea a Malta”, accompagna il cammino di meditazione proposto all’interno del percorso spirituale avviato da Azione cattolica Legnano. L’incontro si tiene presso il convento di Santa Teresa, in piazza Monte Grappa a Legnano. Al momento non sono ancora disponibili dettagli ufficiali su data, orari e modalità di accesso.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.