Legnano calcio, ad Arcellasco una reazione degna per l’anticipo di sabato con l’Arconatese
Sabato 14, per il big match con l'Arconatese, si giocherà al Mari, inizio alle 15,30
Non c’è viatico migliore per il Legnano alla partitissima di sabato contro l’Arconatese che esser tornato alla vittoria ad Erba (4-1). Un largo successo che ha riscattato la delusione di mercoledì scorso: i lilla come prevedibile hanno reagito con grande orgoglio e si sono ripresi il terzo posto, considerato il tonfo interno della Caronnese. Una vittoria che ha fatto bene mister Foglio a fine gara a dedicare a mister Porro, il capoallenatore, per il quale si spera venga ridotta dal ricorso l’abnorme squalifica fino ad aprile. Obiettivo dei ragazzi sono i playoff come ribadito anche da Ballgjini (nella foto Dodi Degattis), ieri autore di una doppietta con tanto di eurogol dalla metà campo e Leonardo Zoppi, per lui rigore e espulsione per avversario procurati e infine gol a coronamento della prestazione.
Playoff da fare dopo questo percorso e anzitutto puntare sabato a fare bella figura contro la prima della classe lanciata ormai verso il ritorno in serie D, nonostante lo stop con la Solbiatese nell’ultimo turno, potrà significare sempre molto nel tragitto che i lilla stanno attraversando in questo pur sempre insidioso girone di ritorno. Questa settimana sarà perciò come sempre carica di attese e bella da preparare negli allenamenti sul campo all’Amicizia per arrivare a giocarsi a viso aperto quella che sarà di sicuro una partita dai grandi contenuti tattici contro gli oroblu guidati da un grande ex lilla come Giovanni Livieri. Sabato pomeriggio il Giovanni Mari per qualità e intensità della sfida tra lilla e oroblu promette uno spettacolo da ‘Premier’.
Sabato 14, confermato l’anticipo per il big match con l’Arconatese. Si giocherà al Mari, inizio alle 15,30.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.