Quantcast

Il Legnano ha gia’ dimenticato la sconfitta e pensa all’Arcellasco

Nel prossimo turno, i lilla hanno tutti gli strumenti e le conoscenze del campo per riscattarsi prontamente con l'animo umile e determinato figlio del duro lavoro di questi mesi

Il Legnano, battuto dall’Alta Brianza Tavernerio

Dopo che si è interrotta la serie positiva di 13 turni di imbattibilità, ha detto bene mister Porro in conferenza, “partita archiviata, impariamo da queste sconfitte e ripartiamo subito”. Il Legnano questa domenica a conclusione del trittico settimanale giocherà dall’Arcellasco Città di Erba, altra compagine che lotta per salvarsi e capace ieri sera di strappare un 2 a 2 sul campo della Solbiatese.

Non ci saranno il mister ieri espulso, così come Trenchev, cui si aggiungono gli infortunati Pagani (sperando che non sia nulla di grave il problema muscolare accusato durante il riscaldamento) e Pellini, mentre si spera che Sartor sia recuperabile. Il Legnano dovrà riprendere la sua corsa dalle cose positive che non sono mancate, dagli inserimenti dei giovani Luca Chiti, al debutto assoluto, rinnovando la dinastia lilla di papà Flavio in difesa, Nicolò Corioni, all’esordio invece dal primo minuto con pure gol della bandiera alle parate di Quintiero e alla voglia ed impegno di tutto collettivo di provare a raddrizzare la partita nonostante l’inferiorità numerica.

In queste poche sedute di allenamento che separano dalla gara di questa domenica, fatta tabula rasa della sconfitta già ieri sera al triplice fischio di una direzione arbitrale gravemente insufficiente, i lilla hanno tutti gli strumenti e le conoscenze del campo per riscattarsi prontamente con l’animo umile e determinato figlio del duro lavoro di questi mesi. Dietro l’angolo, domenica 15 ci sarà al Giovanni Mari la capolista Arconatese, ma la gara più importante ora è senza dubbio quella del turno imminente.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 05 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore