Legnano calcio, a Caronno c’è da riscattare la sconfitta dell’andata
Ma sarà soprattutto importante per la formazione di mister Gianluca Porro proseguire la striscia di dodici risultati utili consecutivi. Per il nuovo arrivato Poropat si confida che le procedure di tesseramento vadano a buon fine
Per il big match di questo sabato, alle 15, in trasferta, contro la Caronnese, il Legnano (foto Dodi Degattis) affila le migliori armi per provare il colpaccio. Anzitutto oggi alla ripresa degli allenamenti per la nuova settimana però bisognerà fare i conti con l’infermeria: capire l’entità dell’infortunio che ha interessato Pellini durante la rifinitura di sabato e che gli ha impedito di scendere in campo domenica, sperando che lo stop non debba essere troppo lungo, si spera poi che Ballgjini sia abile e arruolato.
Stesso discorso per il nuovo arrivato Poropat (foto a sinistra), confidando nel fatto che le procedure di tesseramento vadano a buon fine, consentendogli l’esordio con la sua nuova maglia lilla.
C’è da ‘riscattare’ la sconfitta dell’andata, sarebbe bello restituirla con gli interessi, ma sarà soprattutto importante per la formazione di mister Gianluca Porro proseguire la striscia di dodici risultati utili consecutivi. La Caronnese di mister Ferri, ex Pro Patria, annovera gli ex Sorrentino e Colombo, a segno all’andata. I rossoblù giocano solitamente con un 4-3-1-2 e nell’ultima giornata hanno pareggiato per 1 a 1 dalla Solbiatese. La Caronnese tallona ad un punto di distanza i lilla, ogni parola è superflua, conterà soltanto quella del campo.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.