Quantcast

Nel prossimo turno il Legnano affronterà la Sestese dell’ex tecnico Tomasoni

Tomasoni conosce bene il Mari, per averci allenato e per aver giocato anche da avversario. Si giocherà domenica 25, alle 16,30

tomasoni

AGGIORNAMENTO – Legnano – Sestese si giocherà domenica 25 gennaio, con inizio posticipato alle 16.30


La Sestese reduce da due stop di fila, l’ultimo casalingo con la Solbiatese che ha ‘passeggiato’ (1-4), è la prossima avversaria del Legnano questa domenica al Giovanni Mari. La squadra è allenata da Paolo Tomasoni, ex tecnico dei lilla. La Sestese potrebbe adottare un sistema simile a quello del Legnano, con un 3-4-1-2, dove il mancino Sansone giocherebbe da trequartista. Si preannuncia una sfida tra ex di Serie A con il lilla De Luca.

Tomasoni conosce bene il Mari, per averci allenato come ricordato e ci ha giocato anche da avversario: è un tecnico esperto, prepara scrupolosamente le partite e astuto (l’anno scorso il Legnano, sconfitto di misura dalla sua Sestese, si ritrovò nel secondo tempo a giocare con il sole negli occhi…), occorrerà perciò stare molto attenti. Il Legnano di Mister Gianluca Porro conta di poter proseguire la propria serie, che dura ininterrottamente da 11 turni e cercherà contemporaneamente di cogliere la prima vittoria dell’anno 2026.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 20 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore