Tragedia ad Arconate, 37enne senza vita in un parco giochi
L'uomo si sarebbe tolto la vita nell'area verde di via Moiona
Tragedia questa mattina, domenica 18 gennaio, ad Arconate dove è stato trovato un 37enne senza vita in un parchetto. L’uomo si sarebbe tolto la vita, impiccandosi, nell’area verde di via Moiona. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso del 37enne. Il fatto è stato rilevato dai carabinieri della Stazione locale che ora svolgerà gli accertamenti del caso.
In giornata il Comune di Arconate ha espresso il suo cordoglio sulla sua pagina social: «La comunità di Arconate è profondamente scossa dalla tragica notizia di questa mattina. Un evento doloroso che colpisce tutti e lascia sgomenti. In questo momento di sofferenza, desideriamo esprimere la nostra più sincera vicinanza e il nostro cordoglio alla famiglia Luci che sta affrontando un dolore immenso. A loro va il pensiero di tutta la comunità, che si stringe con rispetto e silenzio attorno a chi oggi vive la tragica perdita di un congiunto».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.