Vanzaghello ottiene 32.647 euro dal bando “Risorse in Comune”
Il bando è stato finanziato nell’ambito del PNRR e promosso a livello nazionale. Al momento non sono ancora disponibili dettagli ufficiali sull’utilizzo specifico dei fondi ottenuti dal Comune di Vanzaghello
Il Comune di Vanzaghello si è aggiudicato un contributo di 32.647 euro nell’ambito del bando “Risorse in Comune”, promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il finanziamento rientra tra le misure previste dal PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. L’obiettivo del bando “Risorse in Comune” è sostenere i Comuni italiani attraverso fondi europei della Next Generation EU, favorendo progetti di innovazione e sviluppo amministrativo. «L’amministrazione comunale di Vanzaghello, con il supporto degli uffici, ha partecipato con successo all’avviso pubblico nazionale, ottenendo un finanziamento di 32.647,52 euro – spiega il sindaco Arconte Gatti -. Il contributo premia l’attività di monitoraggio e candidatura ai bandi, condotta con costanza e attenzione dall’ente locale».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.