Brindisi in centro a Legnano con i Babbi Natale della associazione La Panchina
Con la presenza del sindaco Lorenzo Radice e dell'assessore Monica Berna Nasca, una festa riuscita ed apprezzata dai legnanesi
Allegria e spensieratezza alla festa degli auguri di Natale organizzata in piazza San Magno a Legnano dall’associazione “La Panchina”. Tra fette di panettone, pandoro e spumante il gruppo di pensionati ha augurato buone feste alla città. E lo ha fatto con la presenza del sindaco Lorenzo Radice, dell’assessore Monica Berna Nasca e addirittura con “Giuliash Von Banf , presidente dei Babbi Natali mondiali”
Galleria fotografica
L’evento rientra nel programma delle iniziative sociali pensate dall’associazione, per coinvolgere i legnanesi a passeggio in centro. Una festa riuscita ed apprezzata dalla piazza. Un momento che conferma la vivacità organizzativa e la capacità di aggregazione di questi frequentatori del centro città.













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.