Sospesa per 15 giorni la licenza di un locale a Castano Primo: trovata una pistola scacciacani e LSD
Il provvedimento, eseguito dai carabinieri, è stato disposto dal Questore di Milano su proposta degli stessi militari, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza
I carabinieri della stazione di Castano Primo hanno notificato lunedì 17 dicembre la sospensione per 15 giorni della licenza al titolare di un locale nel piazzale della stazione ferroviaria. Il provvedimento è stato disposto dal Questore di Milano su proposta degli stessi militari, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Il decreto è stato emesso a seguito di un’ispezione effettuata dai carabinieri il 4 novembre scorso all’interno del locale. Durante il controllo furono rinvenuti 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo LSD e una pistola scacciacani priva del tappo rosso. Il ritrovamento portò al deferimento di due persone.
Il monitoraggio dell’attività è proseguito anche nei giorni successivi, permettendo ai carabinieri di raccogliere ulteriori elementi a sostegno della proposta inoltrata all’Autorità di pubblica sicurezza, che ha quindi disposto la sospensione temporanea dell’attività.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.