Arrestati due 16enni per rapina aggravata in viale Sabotino a Milano
Due minorenni fermati dalla Polizia di Stato: uno aveva precedenti. Sequestrata la refurtiva
Due giovani cittadini italiani di 16 anni sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso a Milano. L’intervento è avvenuto nella mattinata di domenica 14 dicembre in viale Sabotino, durante un controllo della Polizia di Stato. La vittima è un uomo di 57 anni. Intorno alle 4.30, durante un servizio di pattugliamento, una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è stata fermata da un uomo che ha denunciato il furto della propria borsa, contenente effetti personali e denaro. L’uomo ha indicato agli agenti la direzione presa dai presunti autori del furto, due giovani che si stavano allontanando verso via Crema.
Gli agenti hanno raggiunto i due sospetti e li hanno sottoposti a perquisizione. Su uno dei due ragazzi, già noto alle forze dell’ordine, è stato rinvenuto il denaro sottratto, mentre la borsa è stata ritrovata poco distante nella stessa via. Al termine degli accertamenti, i due 16enni sono stati accompagnati presso il Centro di Prima Accoglienza Beccaria di Milano.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.