Truffatori sospetti in via Roma a Legnano: bloccati due uomini senza documenti
Si ipotizza che i due stessero tentando di truffare alcuni residenti, ma al momento non ci sono conferme. L’intervento è avvenuto nella tarda mattinata a seguito delle segnalazioni fornite dai cittadini
Due uomini sospetti sono stati fermati nella mattina di giovedì 4 novembre tra via Roma e via Micca a Legnano sotto lo sguardo di numerosi passanti. Sul posto sono intervenute la Polizia Locale e la Polizia di Stato. Si ipotizza che i due stessero tentando di truffare alcuni residenti, ma al momento non ci sono conferme a riguardo. L’intervento, che non è passato inosservato, è avvenuto nella tarda mattinata a seguito delle segnalazioni fornite dai cittadini attraverso il Controllo del Vicinato per la presenza di due uomini dal comportamento sospetto.
Il pronto intervento dei residenti, in contatto tramite whatsapp, ha permesso agli agenti della Polizia Locale e ai poliziotti di bloccare i due uomini sospetti risultati privi di documenti. Non è al momento noto se effettivamente si tratta di due truffatori o meno, sarà compito delle Forze dell’Ordine verificare i fatti. Sono una trentina i gruppi di Controllo del Vicinato presenti a Legnano che forniscono un servizio utile alla cittadinanza.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.