Quantcast

Aggredita e derubata all’uscita del cinema a Cerro Maggiore

La giovane uscita dal cinema è stata avvicinata, nel posteggio, da alcune persone non identificate, che le hanno sottratto la borsa, il cellulare e una catenina

Carabinieri legnano

Una giovane legnanese è stata assalita e derubata da ignoti mentre stava raggiungendo la propria auto nel posteggio del MoveIn di Cerro Maggiore. A raccontare i fatti è il genitore della ragazza, che ha contattato la redazione per segnalare quanto accaduto nei giorni scorsi. La giovane uscita dal cinema è stata avvicinata nel posteggio da alcune persone non identificate che le hanno sottratto la borsa, il cellulare e una catenina. «Mia figlia mi ha chiamato in preda allo shock dicendomi di essere stata assalita – racconta la lettrice –. Le hanno portato via il cellulare, la borsetta con documenti, effetti personali, denaro e le chiavi dell’auto. Non contenti, le hanno anche strappato la catenina dal collo prima di fuggire».

Il genitore si è immediatamente recato sul posto e la giovane ha poi sporto denuncia alla Caserma dei Carabinieri di Legnano: «Era molto spaventata. Le ho portato le chiavi di scorta dell’auto: dentro c’erano anche le chiavi di casa, quindi almeno quelle non sono finite nelle mani dei ladri. Resta l’amarezza per quanto successo e lo spavento che mia figlia ha dovuto affrontare in quella che doveva essere una semplice serata al cinema».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 03 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore