Torna Arte Panettone a Palazzo Leone Da Perego di Legnano
Sabato 6 e domenica 7 dicembre, dalle 10 alle 19, il Palazzo Leone da Perego di Legnano ospiterà la seconda tappa dell’undicesima edizione di un evento che è ormai diventato un punto di riferimento per appassionati e golosi
Arte Panettone prosegue il suo viaggio nel segno della tradizione e dell’eccellenza artigianale. Sabato 6 e domenica 7 dicembre, dalle 10 alle 19, il Palazzo Leone da Perego di Legnano ospiterà la seconda tappa dell’undicesima edizione di un evento che è ormai diventato un punto di riferimento per appassionati e golosi.
«Con il patrocinio del Comune di Legnano e la collaborazione di Confcommercio Legnano – affermano gli organizzatori -, Arte Panettone riunirà i maestri pasticceri che con passione e creatività interpretano ogni anno il dolce più amato del Natale: Pasticceria Asperti, Pa.Pa.Pa., L’Arte del Dolce, Pasticceria Moschella, La Dolce Legnano, Pasticceria La Buongustaia, Morello, Mazzitelli Panificio Pasticceria, Pariani, Vanilla Lievitati per Passione e Pasticceria Sempione. Accanto alle eccellenze dolciarie, sarà presente anche Enoteca Longo, con una selezione di vini e spumanti per brindare con eleganza alle feste natalizie — un tocco di bollicine che renderà ancora più speciale l’atmosfera di Arte Panettone». L’evento è organizzato da creative-farm in collaborazione con l’associazione 60mila vite da salvare, che da anni si impegna nella diffusione della cultura della prevenzione e della solidarietà. «Un connubio perfetto – affermano gli organizzatori – tra bontà, arte e valori, per celebrare il Natale nel segno del gusto e della condivisione».
L’evento rientra nella rassegna “Natale è…” di Legnano. Un programma di eventi presentato oggi, giovedì 27 novembre, a pochi giorni dall’avvio ufficiale delle festività.








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.