Legnano calcio a Lentate con lo scopo di dare continuità alla striscia positiva
Per i lilla ripetersi e tenere anche immacolata la propria porta, significherebbe fare un bel balzo avanti verso le posizioni della graduatoria
Domenica 30, Legnano in trasferta dalla Lentatese. Dopo il convincente successo contro la Rhodense, una ghiotta opportunità per i lilla. Lo scopo è cercare di dare continuità alla striscia positiva e soprattutto al ritorno alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno. La Lentatese è reduce da una doppia sconfitta, mentre l’ultima gara dalla Solbiatese è stata sospesa ed è ‘sub iudice’ per l’invasione di campo del ds dei nostri prossimi avversari.
Mister Gianluca Porro terrà i ragazzi giustamente con i piedi ben piantati a terra, dato che trovare un avversario scosso, che non ha nulla da perdere per il momento che attraversa, può sempre rappresentare un’insidia ancora maggiore rispetto al fatto di incontrare una squadra lanciata come la Rhodense e in proposito sportivamente facciamo gli auguri di pronta guarigione all’ex difensore lilla Bettoni infortunatosi nel finale di match.
La prossima gara dei lilla, seppur in trasferta, potrebbe riproporre pure la versione esterna del 3-4-1-2, con tutti gli accorgimenti e gli automatismi del caso anche per particolari ragioni. Non ci saranno di sicuro Di Battista espulso domenica e nemmeno De Luca che ha raggiunto la quinta ammonizione (Pellini è invece alla quarta infrazione), c’è curiosità per vedere se il giovane difensore del 2007 Shehaj, per la prima volta titolare domenica scorsa, verrà riproposto dal primo minuto. Ballgjini e Sartor, da questa stagione impiegato dal Mister sulla fascia destra, sono andati a segno domenica contro la Rhodense: un buon segno per le strategie dello Staff tecnico che i gol siano arrivati da due reparti differenti, perciò provare a ripetersi e a tenere anche immacolata la propria porta, significherebbe fare un bel balzo avanti verso le posizioni della graduatoria che contano e che diventano allettanti sempre gara dopo gara.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.