Quantcast

“Freedom” all’Anpi di Legnano: un momento di riflessione pubblica sui diritti del popolo palestinese

L’incontro è aperto al pubblico e si svolgerà domenica 30 novembre alle 9.30 presso la sede ANPI di Legnano in via Ciro Menotti 78

bandiera palestina gaza

Si terrà domenica 30 novembre nella sede ANPI di via Ciro Menotti 78 a Legnano, l’incontro promosso in occasione della Giornata Internazionale di Solidarietà con il Popolo Palestinese. L’appuntamento “Freedom” è organizzato con il patrocinio della Città di Legnano, da ANPI Legnano e CGIL Ticino Olona. L’incontro, che inizierà alle 9.30, propone un momento di riflessione pubblica sui diritti del popolo palestinese. Il messaggio centrale dell’evento, promosso dalle Nazioni Unite, è l’urgenza di porre fine all’occupazione del territorio palestinese. Durante la mattinata interverranno Mario Principe, segretario generale CGIL Ticino Olona, il sindaco di Legnano Lorenzo Radice, Khader Tamimi – pediatra e presidente della Comunità Palestinese della Lombardia – e Primo Minelli, presidente ANPI Milano e provincia.

 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 25 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore