“Freedom” all’Anpi di Legnano: un momento di riflessione pubblica sui diritti del popolo palestinese
L’incontro è aperto al pubblico e si svolgerà domenica 30 novembre alle 9.30 presso la sede ANPI di Legnano in via Ciro Menotti 78
Si terrà domenica 30 novembre nella sede ANPI di via Ciro Menotti 78 a Legnano, l’incontro promosso in occasione della Giornata Internazionale di Solidarietà con il Popolo Palestinese. L’appuntamento “Freedom” è organizzato con il patrocinio della Città di Legnano, da ANPI Legnano e CGIL Ticino Olona. L’incontro, che inizierà alle 9.30, propone un momento di riflessione pubblica sui diritti del popolo palestinese. Il messaggio centrale dell’evento, promosso dalle Nazioni Unite, è l’urgenza di porre fine all’occupazione del territorio palestinese. Durante la mattinata interverranno Mario Principe, segretario generale CGIL Ticino Olona, il sindaco di Legnano Lorenzo Radice, Khader Tamimi – pediatra e presidente della Comunità Palestinese della Lombardia – e Primo Minelli, presidente ANPI Milano e provincia.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.