Rubato lo striscione dell’asilo San Domenico di Legnano. L’appello della scuola: “Riportatecelo”
Lo striscione è stato portato via nella notte tra sabato 15 e domenica 16 novembre dal cancello della scuola dell'infanzia
Tra sabato 15 e domenica 16 novembre ignoti hanno staccato e portato via lo striscione che da anni è appeso al cancello d’ingresso della Scuola dell’Infanzia San Domenico. Un cartello semplice ma prezioso, con il logo e l’intestazione della scuola, che dà il benvenuto alle famiglie e ai piccoli alunni.
Quanto accaduto ha amareggiato il personale: «Siamo rimaste molto dispiaciute e ci chiediamo come mai qualcuno possa compiere un gesto così sgradevole, soprattutto nei confronti di una scuola. Invitiamo i responsabile di questo gesto a farsi avanti e a restituire lo striscione che ogni mattina accoglieva i nostri bambini»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.