“Sopravvivere al giorno”, artisti insieme per GAZA e la Pace a L’Atelier Ferioli di Legnano
Elemento dell’esposizione l’istallazione dal titolo "Le pentole di Gaza", ispirata dall’artista Federica Frattaroli
Fino al 16 novembre, con ingresso libero, L’Atelier Ferioli di piazza San Magno, a Legnano, propone una esposizione per riflettere sul dramma della Striscia. 17 Artisti, 2 poeti, un’istallazione e le poesie di Batool-Abu-Akleen, palestinese rinchiusa a Gaza, la sua “voce” verrà diffusa tramite le voci degli allievi del Teatrino Fontana di Legnano.
Elemento dell’esposizione l’istallazione dal titolo “Le pentole di Gaza”, ispirata dall’artista Federica Frattaroli a cui hanno partecipato gli altri artisti e il poeta Pino Bravin con una sua ode.
Quindi la mostra con le Opere, degli artisti: Campanoni e Ferrari (CAMP-ARI); Cibaldi, Clementi, Colombo, Croci, Ferioli, Frattaroli, JeanFilip, Limido, Mucchietto, Pasqualino, Pellegatta, Rizzo, Ruffato, Savoia e Zaffaroni.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.