Quantcast

“Sopravvivere al giorno”, artisti insieme per GAZA e la Pace a L’Atelier Ferioli di Legnano

Elemento dell’esposizione l’istallazione dal titolo "Le pentole di Gaza", ispirata dall’artista Federica Frattaroli

generica

Fino al 16 novembre, con ingresso libero, L’Atelier Ferioli di piazza San Magno, a Legnano, propone una esposizione per riflettere sul dramma della Striscia. 17 Artisti, 2 poeti, un’istallazione e le poesie di Batool-Abu-Akleen, palestinese rinchiusa a Gaza, la sua “voce” verrà diffusa tramite le voci degli allievi del Teatrino Fontana di Legnano.
Elemento dell’esposizione l’istallazione dal titolo “Le pentole di Gaza”, ispirata dall’artista Federica Frattaroli a cui hanno partecipato gli altri artisti e il poeta Pino Bravin con una sua ode.
Quindi la mostra con le Opere, degli artisti: Campanoni e Ferrari (CAMP-ARI); Cibaldi, Clementi, Colombo, Croci, Ferioli, Frattaroli, JeanFilip, Limido, Mucchietto, Pasqualino, Pellegatta, Rizzo, Ruffato, Savoia e Zaffaroni.

 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore