“Donne – la vita non ammette violenza”, una mostra nel foyer del Teatro Talisio Tirinnanzi
La rassegna visitabile dall’8 Novembre al 7 Dicembre, negli orari di apertura della biglietteria e nelle serate di spettacolo
Sabato 8 Novembre, alle 11, verrà inaugurata la prima mostra nel foyer del Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi. In occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” verranno esposte opere “a tema”. E’ nata così la mostra “Donne – la vita non ammette violenza”, visitabile dall’8 Novembre al 7 Dicembre, negli orari di apertura della biglietteria (giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00 – sabato dalle 10 alle 12 e nelle serate di spettacolo). Gli artisti coinvolti sono: Giancarlo Balansino, Filippo Bonzi, Gianfranco Brusegan, Silvia Cibaldi, Giorgio Colombo, Maria Cristina Limido, Ivana Rigo, Pietro Romano, Lucia Sanavio e Roberto Trucco.
La mostra, in collaborazione con l’Associazione Artistica Legnanese, è anche un tributo a tutte le donne che hanno trovato la forza di rialzarsi, a quelle che lottano ogni giorno e a quelle che non possono più parlare. Che l’Arte diventi allora un ponte, un atto di solidarietà e di cambiamento.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.