Il Legnano calcio troverà una Caronnese ferita ma sempre ambiziosa
Probabile l'anticipo a sabato 4 in notturna, così come l'esordio di Doumbia proveniente proprio dalla Caronnese

Nel prossimo turno, probabile sabato sera, in anticipo alle 20,30, al Mari, arriverà una Caronnese ferita dopo la sconfitta interna con la Solbiatese e il Legnano punterà a mantenere la propria imbattibilità. Finora una vittoria a Vigevano la prima giornata e due pareggi di fila, in casa contro la Vis Nova Giussano e domenica scorsa a Vergiate contro la Sestese a reti inviolate. I lilla di mister Porro si troveranno domenica un avversario ambizioso, guidato dall’ex difensore della Pro Patria Michele Ferri, così come Vaghi uno degli ultimi arrivi. Diversi gli ex di turno come il centravanti Colombo, il trequartista Rossi e il difensore Sorrentino, mentre l’uomo più temibile è capitan Corno trequartista nel 4-3-1-2 rossoblù, alla diciottesima stagione nel suo Club, un vero e proprio regista che spesso e volentieri arretra per impostare la manovra dei suoi. (foto archivio)
Sia il Legnano sia la Caronnese, che sugli angoli dovrebbe difendere a uomo, hanno 4 punti in classifica. Non ci sarà nelle fila del Legnano ancora Noita, perchè al capitano toccherà scontare il secondo turno di squalifica dei quattro ricevuti dopo l’espulsione nel finale di gara contro la Vis Nova. Non ci saranno ancora Bianchi e Casagrande per la difesa, oltre Corioni per il centrocampo. Probabilmente per la retroguardia verrà riproposto il terzetto con Sandrini, Graziano e Tinazzi a protezione di Quintiero. Ci sarà per l’attacco il volto nuovo di Doumbia e vedremo se troverà spazio fin dal primo minuto o a gara in corso. L’aver mantenuto la rete inviolata domenica con la Sestese sarà un fattore da confermare, mentre ci sarà da tornare al gol e possibilmente alla vittoria, facendo valere la legge del Giovanni Mari, anche per si inaugurerà una settimana intensa che contempla anche il turno di mercoledì 8 in casa dell’Alta Brianza Tavernerio prima di giocare di nuova in casa contro l’Arcellasco Erba.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.