Lite in famiglia a Vanzago: figlio accoltella il padre
La vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso di Legnano

Un uomo di 59 anni è stato accoltellato dal figlio durante una violenta lite scoppiata nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 2 settembre in via Perosi, a Vanzago. È successo in una villetta nella frazione di Mantegazza del paese; sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno indagando sul caso.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il figlio ventenne ha ferito gravemente il proprio genitore. La vittima è stata portata d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso di Legnano. Mentre il figlio è stato portato in caserma per gli accertamenti del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.