Furti di rame a Parabiago: ripristinata la corrente al Maggiolini e nell’ala vecchia del Cavalleri
Le operazioni si stanno ora concentrando sull'ala nuova del Cavalleri: le tempistiche dell'intervento saranno chiare nei prossimi giorni

Sono iniziati regolarmente gli esami di recupero nelle scuole superiori di Parabiago. Dopo i furti di rame che, tra luglio e agosto, avevano lasciato al buio i due istituti di via Spagliardi, i tecnici di Città Metropolitana sono intervenuti effettuando i lavori necessari e ripristinando la corrente elettrica in tutto il Maggiolini e nell’ala vecchia del Cavalleri. Le operazioni si stanno ora concentrando sull’ala nuova del Cavalleri: le tempistiche per il completamento dell’intervento saranno rese note nei prossimi giorni.
Dalle due scuole erano stati rubati, a più riprese, 2 chilometri di cavi in rame che collegavano i due edifici alla cabina elettrica principale, completamente danneggiata, messa a terra compresa.
Scuole al buio per i furti di rame a Parabiago: intervento di ripristino nei prossimi giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.