Quantcast

Arconate, maltratta i genitori per soldi: 33enne arrestato

L’ultimo episodio si è verificato nella giornata di domenica 17 agosto, quando il giovane, in preda a un violento scatto d’ira dopo l’ennesima richiesta di contanti, ha danneggiato diversi arredi della casa mandando nel panico i familiari

Generico 26 Jun 2023

Aveva trasformato la vita dei genitori in un incubo, chiedendo continuamente denaro e diventando violento quando non otteneva ciò che voleva. Si tratta di un 33enne residente ad Arconate, che viveva insieme a madre e padre.

L’ultimo episodio si è verificato nella giornata di domenica 17 agosto, quando il giovane, in preda a un violento scatto d’ira dopo l’ennesima richiesta di contanti, ha danneggiato diversi arredi della casa mandando nel panico i familiari.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. Per lui l’accusa è di maltrattamenti in famiglia, danneggiamenti e tentata estorsione.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore