Quantcast

Ustionato in casa, interviene l’elisoccorso a San Vittore Olona

L’elisoccorso ha raggiunto l’area di via Fornasone in via precauzionale per soccorrere un ragazzo che si è bruciato con un pentolino. Il giovane è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Milano per le cure necessarie

Generico 11 Aug 2025

Momenti di apprensione nel pomeriggio di oggi, 17 agosto, a San Vittore Olona, in via Fornasone, davanti al centro Malerba, dove è atterrato l’elisoccorso in via precauzionale per soccorrere un ragazzo rimasto ustionato.

Il giovane stava scaldando del cibo in un pentolino nel microonde e, prendendolo, se lo è è rovesciato addosso, riportando ustioni di secondo grado al 5% del corpo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi: l’elisoccorso ha raggiunto l’area di via Fornasone per garantire la massima sicurezza, ma il ragazzo  è stato poi trasportato in ambulanza all’ospedale di Milano per le cure necessarie.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore