Quantcast

Lo stadio Mari sarà gestito insieme dall’Academy Legnano e dal Legnano calcio

L'accordo ha trovato anche l'approvazione della giunta comunale. Dalla collaborazione emergono importanti intenzioni di crescita per i giovani atleti legnanesi

Il terreno dello stadio "Mari" a Legnano pronto

A poche ore dall’amichevole in terra elvetica contro il Chiasso, calcio d’inizio alle 19, arriva un comunicato dalla società di via Palermo che chiarifica i vari nessi per il destino del Mari nella nuova stagione calcistica ormai alle porte. Nasce tra la società lilla e l’Academy Legnano una collaborazione per la gestione dello stadio. Per decisione comunale, i campi in erba saranno disponibili soltanto dal 15 settembre, ne consegue che i Lilla non potranno giocare in casa mercoledì 10 settembre in Coppa contro il Magenta, ma già alla seconda giornata di campionato, domenica 21 settembre, come conferma l’agronomo Paolo Bergamo, lo stadio sarà disponibile (foto d’archivio).

«L’accordo, recentemente raggiunto tra l’A.C. Legnano e l’Academy – leggiamo nel comunicato lilla -, ha trovato anche l‘approvazione della giunta comunale. Una notizia importante che conferma la volontà del club del presidente Sergio Zoppi, che è protagonista con la prima squadra nel campionato di Eccellenza 2025-2026. Dalla collaborazione emergono importanti intenzioni di crescita per i giovani atleti legnanesi da parte dei due presidenti».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore