Incidente mortale sul Sempione a Rho: deceduto un motociclista di 63 anni
Un violento impatto accaduto all'alba all'incrocio con la provinciale per Lainate

È di un morto e di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle sei di questa mattina, lunedì 11 agosto, sulla strada statale 33 del Sempione vicino a Rho. Un violento impatto accaduto all’incrocio con la provinciale per Lainate. Un uomo di 63 anni mentre era alla guida della sua moto si è scontrato con una vettura andando poi a finire su un palo dell’illuminazione. Immediati i soccorsi da parte di Vigili del Fuoco di Rho, 118 e carabinieri.
Le condizioni del centauro sono apparse subito disperate e al suo arrivo all’ospedale di Rho è deceduto poco dopo. Il conducente dell’auto è anch’egli ricoverato all’ospedale di Rho ma non è in pericolo di vita. Toccherà ai carabinieri della locale compagnia stabilire le cause dell’incidente. I Vigili del fuoco hanno provveduto a bonificare e a mettere in sicurezza l’area dell’incidente.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.