Quantcast

Il sovraintendente Marco Rossetti è convolato a nozze con Marina Grassi in Sala Stemmi a Legnano

Una vera festa per il Comando della Polizia Locale di Legnano e per il Comune. A celebrare le nozze con emozione il vice comandante Rosa Potenza

Festa in Polizia Locale a Legnano per le nozze di Marco Rossetti

Il sovrintendente più esperto del comando di Legnano ha detto sì. Proprio oggi, sabato 2 agosto, Marco Rossetti ha sposato Marina Grassi nella Sala Stemmi a Legnano circondato dall’affetto di tutti i sui colleghi. Una vera festa per il Comando della Polizia Locale di Legnano e per il Comune. A celebrare le nozze con emozione il vice comandante Rosa Potenza. Un momento particolarmente sentito al quale ha partecipato anche il sindaco Lorenzo Radice.

Galleria fotografica

Festa in Polizia Locale a Legnano per le nozze di Marco Rossetti 4 di 11

Rossetti, 65 anni, è uno dei volti più noti e stimati della Polizia Locale legnanese: un agente apprezzato per la sua grande professionalità e per l’impegno costante dimostrato in tutti questi anni. Con decenni di servizio alle spalle è andato da poco in pensione e nel contempo ha voluto condividere con chi ha lavorato al suo fianco la gioia delle nozze. L’agente in pensione condivide con Marina la passione per il ballo latino americano e per i viaggi. Due passioni che ora avranno spazio nella loro nuova vita assieme.

LegnanoNews si unisce ai festeggiamenti e con il Comando augura a Marco e Marina i migliori auguri per il futuro.

di
Pubblicato il 02 Agosto 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa in Polizia Locale a Legnano per le nozze di Marco Rossetti 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore