Rissa sul Sempione a Parabiago: spunta una spranga e arrivano i carabinieri
Il diverbio verbale, secondo quanto ricostruito, è degenerato così tanto che all'improvviso è spuntata anche una spranga che fortunatamente non è stata usata

Una lite tra quattro persone, due uomini e due donne, è scoppiata nella serata di lunedì 29 luglio intorno alle 22 in via Sempione, all’altezza di un supermercato a Parabiago. Il diverbio verbale, secondo quanto ricostruito, è degenerato così tanto che all’improvviso è spuntata anche una spranga che fortunatamente non è stata usata.
A riportare la calma ci hanno pensato i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno recuperato l’oggetto e avviato gli accertamenti del caso. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Non si segnalano danni materiali, né ulteriori soggetti coinvolti oltre ai quattro identificati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.