Incidente tra viale Gorizia e via Cantore a Legnano: due persone soccorse
L'incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 28 luglio. Feriti una donna di 68 anni ed un uomo di 47 anni

Violento impatto tra due auto all’angolo tra viale Gorizia e via Cantore a Legnano. L’incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 28 luglio, ed ha procurato disagi alla viabilità. Le due vetture durante l’impatto sono finite sul marciapiede ed una ha quasi abbattuto un palo segnaletico. Fortunatamente nessuna persona stava passando in quel momento.
A rimanere feriti una donna di 68 anni ed un uomo di 47 anni. Entrambi soccorsi dal personale del 118, arrivato sul posto con l’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, sono stati poi condotti in pronto soccorso a Legnano in codice giallo. I due conducenti sono stati estratti dagli abitacoli con l’aiuto dei Vigili del fuoco volontari di Inveruno. La strada durante le operazioni di soccorso è stata chiusa al traffico. A gestire la viabilità ed effettuare le verifiche del caso la Polizia Locale di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.