Quantcast

Delusione per il legnanese Tommaso Gianazza ai mondiali di pallanuoto con il Settebello

Gli azzurri torneranno in gara martedì 22 luglio contro il Montenegro, per la semifinale valida per il quinto posto

tommaso gianazza pallanuoto olimpiadi parigi 2024

Delusione per il legnanese Tommaso Gianazza, centroboa del Settebello azzurro che domani compie 23 anni, ma oggi è stato eliminato dalla corsa per il podio ai quarti di finale dei mondiali in corso a Singapore dalla Grecia (7-11). Gli azzurri torneranno in gara martedì 22 luglio alle 10 italiane contro il Montenegro, battuto dalla Spagna 14-5, per la semifinale valida per il quinto posto.

Italia-Grecia 11-17 
Italia: Nicosia, Di Fulvio 2, Damonte 1, Cannella 1, Ferrero, Gianazza, Condemi, Presciutti, Bruni 3, Di Somma 2 (1 rig.), Velotto, Baggi Necchi, Cassia 2 (1 rig.), Iocchi Gratta. All. Campagna.
Grecia: Tzortzatos, Genidounias 2 (1 rig.), Skoumpakis 1, Gkiouvetsis, ArgyropoulosbKanakakis 4 (1 rig.), Chalyvopoulos 3, Gkillas 1, Kalogeropoulos 2, Alafragkis, Kakaris 1, Nikolaidis 2, Papanikolaou, Andreadis, Pouros 1. All. Vlachos.
Arbitri: Margeta (Slo) e Franulovic (Cro).
Note: parziali 1-6, 1-3, 4-4, 5-4.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore