Quantcast

La Robur Legnano rinnovata si presenta carica di motivazioni e ambizioni

Il presidente Cesare Lombardi non nasconde l'obiettivo di tornare in Prima categoria. Mister Scicchitano è confermato alla guida dei gialloamaranto

La Robur Legnano si presenta carica di ambizioni

Si è presentata lunedì sera, 14 luglio, come tradizione nella sede delle Associazione delle Società sportive legnanesi, l’Ac Robur Legnano. “Abbiamo allestito una squadra molto forte, l’obiettivo quest’anno è quello di vincere il campionato. Per vincerlo serve il gruppo. Parteciperemo anche alla Coppa Lombardia ” ha spiegato il presidente Cesare Lombardi che con il padre Armando e un gruppo di amici in consiglio condivide la passione per i colori della Robur Legnano. “Come sempre -ha aggiunto- la vittoria della partita domenicale arriva dell’allenamento in settimana, dalla voglia di migliorarsi seduta dopo seduta”.

Galleria fotografica

La Robur Legnano si presenta carica di ambizioni 4 di 5

Il direttore sportivo Ivano Ghezzi ha sottolineato l’importanza dell’approccio alle gare: “Le partite si vincono con la testa e non solo con le gambe. Come tradizione nel precampionato faremo un minitorneo a Mergozzo. La Coppa scatterà il 7 agosto, il campionato il 14”.

Mister Scicchitano è confermato alla guida dei gialloamaranto con il vice Massimo Boiocchi e Luca Ruggiero in qualità di preparatore atletico: “Chiedo di fare un corpo unico, voglio vedere un gruppo di giocatori pronti a darsi una mano l’uno con l’altro. I campionati si vincono quando un giocatore è disposto a dare una mano per il compagno e quando, pur in panchina, diventa primo tifoso di chi in campo, pronto sempre a dare il suo contributo. I campionati si vincono alla fine, perciò sarà importante fare gruppo fin dalla preparazione. Siamo tutti utili alla causa roburina”.

di
Pubblicato il 14 Luglio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Robur Legnano si presenta carica di ambizioni 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore