Taglio del nastro per il bar del Lido di Parabiago
Alla piscina comunale di Parabiago è stato inaugurato il nuovo bar con un evento speciale aperto a tutti i cittadini, che ha dato il via alle “Aperture Serali” del lido

Venerdì 11 luglio alla piscina comunale di Parabiago è stato inaugurato il nuovo bar con un evento speciale aperto a tutti i cittadini, che ha dato il via alle “Aperture Serali” del lido.
Durante i mesi di luglio e agosto, infatti, la piscina comunale resterà aperta ogni venerdì e sabato dalle 19 alle 24, comprese le serate di Ferragosto, per accogliere chi vorrà godersi un drink o una serata in compagnia a bordo vasca. Un’unica eccezione è prevista per venerdì 18 luglio, quando l’area sarà riservata a un evento privato.
Il nuovo bar della piscina comunale, situata tra via Carso e via Amendola, punta a diventare un punto di ritrovo per tutta la comunità, offrendo un luogo accogliente dove trascorrere le serate estive all’insegna del relax e della socialità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.