Quantcast

Largo Seprio a Legnano: “Urgente un intervento per il fondo stradale sconnesso e pericoloso”

La segnalazione di un lettore preoccupato per lo stato della strada dove i sanpietrini sconnessi e i rattoppi creano problemi nella guida di auto e moto

largo seprio

In questi giorni di lavori su diverse strade di Legnano, diventa un paradosso non intervenire su una via cittadina particolarmente frequentata in pieno centro e tanto sconnessa da creare disagi nella guida ad automobilisti e soprattutto a motociclisti.
Il riferimento è per il tratto di largo Seprio tra corso Italia e piazza don Sturzo. In diverse parti, i cubetti di porfido sono sconnessi e distaccati, così da creare buche pericolose. Anche i rattoppi effettuati nel tempo non offrono condizioni migliori.
«Ritengo necessario e urgente un intervento risolutivo, alla pari di quelli in atto in tante zone della città», segnala un lettore preoccupato per lao stato della strada.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore