Pellini, un ritorno, Sartor, una riconferma, e Priori, una novità per il nuovo Legnano calcio
Un "triplete" nella casella acquisti della società lilla con il centrocampista Stefano Pellini, la mezzala Nicolò Sartor e il portiere Elia Priori

Seconda giornata della nuova stagione e tris di annunci ufficiali per il mercato del Legnano. Un altro ritorno in maglia lilla, dopo quello annunciato ieri sera di Corio, con un altro legnanese doc come il centrocampista Stefano Pellini nuovo rinforzo (a sinistra nella foto in copertina). Esperienza e qualità anche in questo caso, garantite dal suo innesto nel reparto nevralgico della squadra lilla. Stefano, a suo tempo ex Primavera Juventus prima dell’approdo in diversi club, è anche un grande appassionato di Palio.
A centrocampo si dice che spesso e volentieri si decidano le partite e il Legnano riparte per il prossimo campionato con le idee chiare e dall’apprezzato dinamismo di Nicolò Sartor (a destra nella foto in copertina). Una mezzala, che ha ben figurato nello scorso campionato e meritato la riconferma grazie alla sua disponibilità e voglia di far bene. Un altro punto dunque fermo nello scacchiere tattico dei lilla.
Infine, ma non da ultimo, Elia Priori, volto nuovo per i pali della porta. Tra le novità di questo inizio di calciomercato ufficializzate oggi dalla società di via Palermo, anche il giovane estremo difensore di scuola interista e Monza, oltre che ex Varese, dove è stato allenato da Porro. Il Legnano con questa mossa vuole puntare anche sulla prospettiva e sul suo entusiasmo.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.