Omicidio in via Stelvio a Legnano. Trovata una donna di 36 anni con un coltello nella schiena
Uma donna di 36 anni trovata senza vita nella sua abitazione con un coltello nella schiena. In corso gli accertamenti del caso. Sembra che fosse morta da diverse ore
Mentre la città è in festa per il Palio di Legnano la Croce Rossa di Legnano con l’automedica e i carabinieri sono stati chiamati in via Stelvio a Legnano per una giovane donna di 36 anni, trovata senza vita nella sua abitazione con un coltello conficcato nella schiena. Si tratta di un omicidio e la vittima risponde al nome di Vasilica Potinku. A dare l’allarme i vicini di casa che l’hanno trovata riversa a terra nella sua abitazione, già morta.
«Poco prima delle 14.30 ho sentito delle urla in casa era il mio vicino che aveva visto qualcosa di strano in un appartamento – spiega un residente della palazzina -. Sono sceso, ho aperto la porta al primo piano, e ho visto una donna riversa a terra. Ho chiamato il 112 anche se era evidente che fosse morta, forse da diverse ore».
L’arrivo delle forze dell’ordine ha attirato l’attenzione generale dei residenti della zona: «Abbiamo sentito un gran trambusto – spiegano alcuni residenti -. Urla anche agitate di chi stava chiamando le Forze dell’Ordine. Poi le sirene ed i mezzi. Questa è una zona piuttosto tranquilla, non conosciamo la vittima, forse era arrivata qui da poco tempo,. Siamo tutti un po’ sconvolti».
Sono in corso gli accertamenti del caso, i militari hanno richiesto anche le immagini della videosorveglianza anche dei sistemi privati. Sul posto il pm di turno della Procura di Busto Arsizio Caramore e anche la scientifica dei carabinieri che ha effettuato i rilievi per ricostruire i fatti. Nel frattempo è stata trovata l’auto della donna posteggiata nel parcheggio dell’ex Ospedale di Legnano. La salma è stata portata via attorno alle 20.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.