Quantcast

Vandalizzata la sede di SiAmo Castellanza, Pagani: “Non ci faremo intimidire”

Secondo SiAmo Csstellanza quanto accaduto è un atto intimidatorio vigliacco che nulla ha a che vedere con il confronto democratico e civile che dovrebbe accompagnare ogni campagna elettorale

Generico 19 May 2025

Nella notte, ignoti hanno vandalizzato la sede del comitato elettorale di SiAmo Castellanza – Paolo Pagani Sindaco in Via Cantoni. «Il simbolo della nostra lista è stato strappato, la bandiera rubata, e l’asta che la sosteneva spezzata», dichiara sui social la lista , i cui esponenti hanno immediatamente presentato denuncia al Comando della Polizia Municipale.

Secondo SiAmo Csstellanza quanto accaduto «è un atto intimidatorio vigliacco che nulla ha a che vedere con il confronto democratico e civile che dovrebbe accompagnare ogni campagna elettorale. Dure le parole del candidato Paolo Pagani: «Non ci faremo intimidire. Questi gesti non ci fermano, anzi, rafforzano la nostra determinazione a portare avanti un progetto politico pulito, costruttivo e basato sul rispetto. Speriamo che non si tratti dell’inizio di una serie di atti simili. Chi alimenta odio e discredito, soprattutto sui social, deve riflettere sul clima che contribuisce a creare».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore