CrossFit Sempione Legnano: Gabriel Randazzo al terzo posto agli Italian Bulls Games
Il 19enne ha chiuso la competizione dimostrando grinta, tecnica e una maturità sportiva ben oltre la sua giovane età

A soli 19 anni, Gabriel Randazzo conquista il terzo posto nella categoria Regular agli Italian Bulls Games di Roma, distinguendosi tra oltre 40 partecipanti. L’atleta, che si allena presso CrossFit Sempione a Legnano sotto la guida dei coach Marco Bubba e Fabrizio Presti, ha chiuso la competizione dimostrando grinta, tecnica e una maturità sportiva ben oltre la sua giovane età.
Impegnato nella competizione anche il coach Marco che chiude sesto togliendosi ancora grandi soddisfazioni.
Nella categoria Élite era presente Gabriele Rugiero, che chiude al decimo posto, dominando la finale e confermando l’eccellenza della preparazione offerta dal box CrossFit Legnanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.