Quantcast

Frogs Legnano sconfitti (25-26) dai Panthers Parma in una gara tra continui sorpassi

Contro i campioni d'Italia, i legnanesi si sono battuti con grande orgoglio

frogs

Cadono al Lanfranchi contro i Panthers Parma, campioni d’Italia in carica, i Frogs Legnano (26-25), al secondo stop in campionato dopo quello di Ancona. Nel primo quarto ducali avanti per 8 a 0 con una corsa, trasformata palla alla mano. Nel secondo quadro Parma arrotonda con un fiele gol (11-0). Il qb Zahradka subisce poi anche il secondo intercetto stagionale a conferma di una serata problematica. Prima dell’intervallo un grande lancio di Zahradka consente a Kittner di segnare su ricezione (11-6). I Frogs di coach Donnini falliscono poi la conversione da 2 punti.

Ad inizio terzo quarto il sorpasso nerargento con la ricezione di Kittner (11-12) e sbagliando ancora la corsa da 2 punti. Subito dopo Parma però con un’ altra corsa passa di nuovo in vantaggio nel punteggio (18-12). A un minuto dal termine del tempo Pulsinelli su strepitoso lancio di Zahradka pareggia (18-18). I Frogs ritornano in vantaggio di un punto con il ‘calcio’ di Kittner (18-19). Di nuovo tocca ai Panthers tornare in vantaggio ad inizio della quarta frazione e incrementare il divario con una corsa (26-19). A 1′ e 13′ la ricezione di Segre su grande lancio di Zahradka riporta i Frogs sotto di un punto: la trasformazione è incompleta, Parma rimane avanti e vince l’incontro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore